“Guarda i nostri boschi, la terra, i suoi frutti e i suoi abitanti: vogliamo lasciare una piccola traccia per i tuoi occhi, che possa accompagnare il tuo cuore a condividere tutto questo con noi.”

Contatti

 

Agriturismo La Cerreta
Azienda Agricola
Podere La Cerreta s.s.
Via Della Cerreta, 7
57020 Sassetta (LI)
Tel. 0565 794352 – 338 1851877
e-mail: info@lacerreta.it
P. IVA: 01848910491

Latitudine: 43.128214 | Longitudine: 10.660621
Altitudine: 171 metri


Da Nord

Autostrada A12 Genova – Rosignano, prendere l’uscita Rosignano Marittimo. Si prosegue sulla SS1 Aurelia (SGC a 4 corsie) in direzione Grosseto, fino all’uscita Donoratico. Da qui, si seguono le indicazioni per Castagneto Carducci e, superato l’abitato, ancora verso Sassetta per circa 7 km. All’inizio del paese, all’altezza della Caserma dei Carabinieri (sulla destra), si svolta a sinistra e si scende nella vallata, seguendo le indicazioni per Monterotondo Marittimo. Dopo circa 3 km, a destra, c’è la strada bianca con le indicazione per La Cerreta – Terme di Sassetta: il bivio presenta la segnaletica verticale con l’incrocio fra “Via del Lodano” e “Via della Cappella”. Proseguire per “Via della Cappella” fino all’incrocio con “Via del Corsoio” e quindi proseguire dritto lungo “Via della Cerreta” con i cipressi a sinistra e il vigneto a destra. Il primo parcheggio è quello del ristorante e il secondo appena più in alto è quello per la reception dell’Agriturismo e delle Terme.

N.B. vi invitiamo a seguire le indicazioni stradali fornite e non affidarsi al navigatore se propone percorsi alternativi: trattandosi di strade poderali non tutte sono percorribili comodamente.


Da Sud

Sulla SS1 Aurelia (SGC a 4 corsie) in direzione Livorno, uscire a Follonica Est proseguendo per circa 1 km e mezzo verso Massa Marittima. Alla rotatoria seguire le indicazioni per Sassetta. Dopo circa 15 km in questa direzione svoltare a destra, proseguire per altri 5 km e quindi svoltare a sinistra, percorrere altri 6 km e sulla sinistra ecco la strada bianca con le indicazioni per La Cerreta – Terme di Sassetta: il bivio presenta la segnaletica verticale con l’incrocio fra “Via del Lodano” e “Via della Cappella”. Proseguire per “Via della Cappella” fino all’incrocio con “Via del Corsoio” e quindi proseguire dritto lungo “Via della Cerreta” con i cipressi a sinistra e il vigneto a destra. Il primo parcheggio è quello del ristorante e il secondo appena più in alto è quello per la reception dell’Agriturismo e delle Terme.

N.B. vi invitiamo a seguire le indicazioni stradali fornite e non affidarsi al navigatore se propone percorsi alternativi: trattandosi di strade poderali non tutte sono percorribili comodamente.

 


Mappa

Contattaci

per informazioni o verificare la disponibilità