“Seguimi fra le pietre di fiume e il legno dei castagni, attraverso le piccole cascate immerse nel verde di questa vallata. La senti, l’energia che scorre? E’ il mio dono per te.”

Contatti

 

Agriturismo La Cerreta
Azienda Agricola
Podere La Cerreta s.s.
Via Della Cerreta, 7
57020 Sassetta (LI)
Tel. 0565 794352 – 338 1851877
e-mail: info@lacerreta.it
P. IVA: 01848910491

Latitudine: 43.128214 | Longitudine: 10.660621
Altitudine: 171 metri


Da Nord

Autostrada A12 Genova – Rosignano, prendere l’uscita Rosignano Marittimo. Si prosegue sulla SS1 Aurelia (SGC a 4 corsie) in direzione Grosseto, fino all’uscita Donoratico. Da qui, si seguono le indicazioni per Castagneto Carducci e, superato l’abitato, ancora verso Sassetta per circa 7 km. All’inizio del paese, all’altezza della Caserma dei Carabinieri (sulla destra), si svolta a sinistra e si scende nella vallata, seguendo le indicazioni per Monterotondo Marittimo. Dopo circa 3 km, a destra, c’è la strada bianca con le indicazione per La Cerreta – Terme di Sassetta: il bivio presenta la segnaletica verticale con l’incrocio fra “Via del Lodano” e “Via della Cappella”. Proseguire per “Via della Cappella” fino all’incrocio con “Via del Corsoio” e quindi proseguire dritto lungo “Via della Cerreta” con i cipressi a sinistra e il vigneto a destra. Il primo parcheggio è quello del ristorante e il secondo appena più in alto è quello per la reception dell’Agriturismo e delle Terme.

N.B. vi invitiamo a seguire le indicazioni stradali fornite e non affidarsi al navigatore se propone percorsi alternativi: trattandosi di strade poderali non tutte sono percorribili comodamente.


Da Sud

Sulla SS1 Aurelia (SGC a 4 corsie) in direzione Livorno, uscire a Follonica Est proseguendo per circa 1 km e mezzo verso Massa Marittima. Alla rotatoria seguire le indicazioni per Sassetta. Dopo circa 15 km in questa direzione svoltare a destra, proseguire per altri 5 km e quindi svoltare a sinistra, percorrere altri 6 km e sulla sinistra ecco la strada bianca con le indicazioni per La Cerreta – Terme di Sassetta: il bivio presenta la segnaletica verticale con l’incrocio fra “Via del Lodano” e “Via della Cappella”. Proseguire per “Via della Cappella” fino all’incrocio con “Via del Corsoio” e quindi proseguire dritto lungo “Via della Cerreta” con i cipressi a sinistra e il vigneto a destra. Il primo parcheggio è quello del ristorante e il secondo appena più in alto è quello per la reception dell’Agriturismo e delle Terme.

N.B. vi invitiamo a seguire le indicazioni stradali fornite e non affidarsi al navigatore se propone percorsi alternativi: trattandosi di strade poderali non tutte sono percorribili comodamente.

 


Mappa

Contattaci

per informazioni o verificare la disponibilità